Home Videogiochi News Call of Duty MW3 – Un video mostra i remake delle mappe PvP di MW2 2009

Call of Duty MW3 – Un video mostra i remake delle mappe PvP di MW2 2009

In un video pubblicato su YouTube, Activision e Sledgehammer Games hanno offerto ai giocatori uno sguardo alle mappe multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo gioco del franchise in uscita a novembre.

Come è stato confermato ad agosto, in occasione del reveal del titolo, le mappe PvP presenti al lancio saranno i remake completi e ridefiniti delle originali mappe di Modern Warfare 2 (2009), tra le quali troviamo alcuni grandi classici come Terminal, Favela, Highrise, Quarry, Skidrow e molte altre.

Nel video, che potete recuperare qui sotto, gli sviluppatori consentono ai giocatori di dare un primo sguardo ai remake delle 16 mappe, osservando anche alcuni piccoli cambiamenti apportati al design delle ambientazioni per adattarsi ai cambiamenti del gameplay odierno.

LEGGI ANCHE: Modern Warfare 2 (2009): tutte le mappe, dalla peggiore alla migliore!

Qui sotto, invece, vi lasciamo alcuni scatti ufficiali pubblicati sui profili social della serie.

Ricordiamo che Sledgehammer Games ha già confermato che nel corso del supporto post-lancio di MW3 arriveranno mappe inedite e gratuite per tutti i giocatori.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.

Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, nel Nintendo Museum i giochi SNES vengono emulati su PC

Avete presente quando leggiamo di Nintendo in perenne lotta contro gli emulatori...

XDefiant non chiuderà, per ora: smentiti i rumor, ma i problemi restano

Che XDefiant non stia andando benissimo lo sapevamo già. Un paio di...

Horizon Zero Dawn Remastered | Trofei

Tutti i trofei Hai ottenuto tutti i trofei di Horizon Zero Dawn....

Darksiders II Deathinitive Edition | Trofei

Maestro Sblocca tutto Carogna di corvo Sconfiggi Padre Corvo Polvere alla polvere...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425