Home Videogiochi News Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile: le novità della Stagione 5 Reloaded

Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile: le novità della Stagione 5 Reloaded

Come vi dicevamo ieri, sarà un mese molto intenso per i fan di Call of Duty, e infatti ecco che oggi c’è un altro appuntamento da tenere d’occhio.

Mercoledì 21 agosto inizia infatti la Stagione 5 Reloaded di Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile, con nuovi contenuti che entreranno a far parte dei vari giochi, come da tradizione. Si è recentemente parlato del franchise quando ieri sera, alla ONL della Gamescom, Treyarch ha mostrato il primo video gameplay della campagna di Black Ops 6.

Ora però è tempo di tornare a guardare al presente, ed ecco quindi i contenuti principali che i giocatori troveranno nella S5 Reloaded al via tra poche ore.

Modern Warfare 3

  • Nuova variante Cel-Shaded 6v6: la Ink House, una vivida rivisitazione della Stash House con un look inchiostrato dai colori vivaci e dai contorni decisi.
  • Facendo esplodere il centro dati nemico in Cyber Attack, giocando a gatto contro pesce in Fishfection, schizzando i nemici in Paintball e iniziando la partita con la bomba già pronta in Defuse or Destroy, ecco le modalità di gioco nuove e di ritorno.

Modern Warfare Zombies

  • La battaglia finale: in un Etere Oscuro che sfida la gravità nella missione finale della storia di zombi, che include la battaglia finale con il boss.
  • Nuovo Varco dell’Etere Oscuro: completando la missione finale e si sbloccherà un nuovo Varco dell’Etere Oscuro rigiocabile. Affrontando la sfida al suo interno si otterranno potenti ricompense.
  • Nuovi schemi: è possibile affrontare l’orda con tre nuovi schemi.

Warzone

  • Supremo Risorgimento: schierandosi sull’Isola della Rinascita, ricca di potenti bottini di terra per ogni Operatore.
  • Contratti d’élite, Recon Flyover: affrontando contratti più impegnativi per ottenere ricompense maggiori e preparandosi ad una dura battaglia quando gli operatori verranno rivelati nel nuovo evento pubblico Recon Flyover.

Black Ops 6, sorpresa!

A partire dal 30 agosto, sarà possibile progredire con il Battle Pass della Stagione 5 giocando alla Beta di Call of Duty: Black Ops 6. Tutti i giocatori guadagneranno XP per il Battle Pass giocando alla Beta di Black Ops 6, in modo da poter provare il nuovo gioco in uscita in autunno continuando a progredire nei livelli del Battle Pass di Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone.

Per maggiori informazioni sulla beta di Black Ops 6, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425