Home Videogiochi News Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile: le novità della Stagione 5 Reloaded

Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile: le novità della Stagione 5 Reloaded

Come vi dicevamo ieri, sarà un mese molto intenso per i fan di Call of Duty, e infatti ecco che oggi c’è un altro appuntamento da tenere d’occhio.

Mercoledì 21 agosto inizia infatti la Stagione 5 Reloaded di Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile, con nuovi contenuti che entreranno a far parte dei vari giochi, come da tradizione. Si è recentemente parlato del franchise quando ieri sera, alla ONL della Gamescom, Treyarch ha mostrato il primo video gameplay della campagna di Black Ops 6.

Ora però è tempo di tornare a guardare al presente, ed ecco quindi i contenuti principali che i giocatori troveranno nella S5 Reloaded al via tra poche ore.

Modern Warfare 3

  • Nuova variante Cel-Shaded 6v6: la Ink House, una vivida rivisitazione della Stash House con un look inchiostrato dai colori vivaci e dai contorni decisi.
  • Facendo esplodere il centro dati nemico in Cyber Attack, giocando a gatto contro pesce in Fishfection, schizzando i nemici in Paintball e iniziando la partita con la bomba già pronta in Defuse or Destroy, ecco le modalità di gioco nuove e di ritorno.

Modern Warfare Zombies

  • La battaglia finale: in un Etere Oscuro che sfida la gravità nella missione finale della storia di zombi, che include la battaglia finale con il boss.
  • Nuovo Varco dell’Etere Oscuro: completando la missione finale e si sbloccherà un nuovo Varco dell’Etere Oscuro rigiocabile. Affrontando la sfida al suo interno si otterranno potenti ricompense.
  • Nuovi schemi: è possibile affrontare l’orda con tre nuovi schemi.

Warzone

  • Supremo Risorgimento: schierandosi sull’Isola della Rinascita, ricca di potenti bottini di terra per ogni Operatore.
  • Contratti d’élite, Recon Flyover: affrontando contratti più impegnativi per ottenere ricompense maggiori e preparandosi ad una dura battaglia quando gli operatori verranno rivelati nel nuovo evento pubblico Recon Flyover.

Black Ops 6, sorpresa!

A partire dal 30 agosto, sarà possibile progredire con il Battle Pass della Stagione 5 giocando alla Beta di Call of Duty: Black Ops 6. Tutti i giocatori guadagneranno XP per il Battle Pass giocando alla Beta di Black Ops 6, in modo da poter provare il nuovo gioco in uscita in autunno continuando a progredire nei livelli del Battle Pass di Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone.

Per maggiori informazioni sulla beta di Black Ops 6, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425