Home Videogiochi News Call of Duty MW3/Warzone/Warzone Mobile Stagione 3 Reloaded: date e novità

Call of Duty MW3/Warzone/Warzone Mobile Stagione 3 Reloaded: date e novità

Activision ha annunciato tutte le novità per la Stagione 3 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 3Call of Duty: Warzone e Warzone Mobile, in arrivo tra pochi giorni.

L’aggiornamento di metà stagione porta due mappe multigiocatore 6v6, una delle quali è una zona ben nota di Rebirth Island, e vari contenuti per i battle royale. Non mancano però alcune interessanti novità per la modalità Modern Warfare Zombies, così come il fucile d’assalto BAL-27 che fa il suo ritorno da Advanced Warfare.

La Stagione 3 Reloaded verrà lanciata il 1° maggio alle 18.00, ora italiana, su tutte le piattaforme, e presenterà la cross-progressione tra i tre giochi in attività attualmente.

Di seguito le principali novità in arrivo.

Modern Warfare 3

  • Introduzione di Campo Minato e Scorta. I giocatori dovranno fare attenzione a come si muoveranno nella modalità Campo Minato. In Scorta, invece, dovranno hackerare più punti della mappa insieme a un MAW.
  • Due mappe multigiocatore 6v6. I giocatori avranno accesso alla nuovissima mappa Grime e potranno mettere alla prova le loro abilità in Checkpoint, basata sull’area Stronghold di Rebirth Island. Tutte le novità sono presentate nella guida ufficiale a Grime e in quella di Checkpoint.
  • Potenziamento nella playlist Arcade. Da munizioni illimitate ad armi potentissime, Arcade trasforma l’esperienza multigiocatore in un concentrato di potenza.
  • Nuova arma BAL-27, portentoso fucile d’assalto apparso per la prima volta in Call of Duty: Advanced Warfare.

Modern Warfare Zombies

  • Salvataggio della dottoressa Jansen. Nella nuova Missione Storia, gli operatori si uniscono a Ravenov in una operazione di salvataggio per recuperare la dottoressa Ava Jansen, dopo che è stata attirata in uno squarcio dell’etere oscuro.
  • Nuovi schemi. I giocatori potranno acquisire fino a tre nuovi schemi.
  • Signore della Guerra Rainmaker. I giocatori potranno cercare il nuovo Signore della Guerra nella sua fortezza sull’isola di Rahaa, per trovarsi di fronte a un combattimento esplosivo.

Warzone

  • Torna la Postazione di scambio d’armi. I giocatori potranno scambiare un’arma, per riceverne un’altra in cambio insieme a del loot extra.
  • Pacchetto Specialità Specialista. I giocatori potranno diventare dei super soldati grazie a questo raro oggetto, che garantisce agli Operatori tutte le specialità disponibili.
  • Nuova serie di uccisioni Lungimiranza. Sarà possibile pianificare il proprio endgame, grazie alla capacità di vedere tutti i futuri cerchi di gas.
  • Momento della giornata variabile. Su Rebirth Island sarà possibile avere condizioni meteorologiche variabili durante le partite.

Warzone Mobile

  • Settimana d’oro. I giocatori potranno festeggiare la Settimana d’oro con nuovi contenuti che affondano le proprie radici nel folklore giapponese, facendo il pieno ricompense.
  • Aggiornamento di metà stagione. L’aggiornamento della Stagione Furiosa sarà disponibile su mobile e introdurrà una nuova modalità a tempo limitato, eventi e una funzionalità per la mappa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425