Il 5 ottobre 2023, a poche ore dall’inizio della beta di Modern Warfare 3, Activision ha organizzato un nuovissimo Call of Duty NEXT, appuntamento ormai tradizionale dedicato al futuro del franchise.
Sledgehammer Games, Infinity Ward e Treyarch chiamano a raccolta tutti i fan della serie sparatutto, per parlare dei tanti e importanti appuntamenti che attendono la community nel prossimo futuro. Non si parlerà quindi solo di Call of Duty: Modern Warfare 3, in uscita a novembre, ma anche delle novità su Warzone (ecco un assaggio della nuova mappa), Warzone Mobile e naturalmente anche Modern Warfare Zombies, la modalità open world curata da Treyarch per MW3.
In questo articolo troverete tutti gli annunci, le notizie e i trailer mostrati a Call of Duty NEXT. L’articolo è ovviamente in costante aggiornamento.
Call of Duty: Modern Warfare Zombies
Treyarch ha rivelato il primo gameplay trailer di Modern Warfare Zombies, la modalità open world survival di MW3. La modalità presenta alcune interessanti feature come la possibilità di formare squadre fino a 6 giocatori, giocando su quella che sarà la nuova mappa di Warzone e DMZ. Ecco le prime sequenze e le informazioni diffuse da Treyarch, compreso il ritorno dell’immancabile Ray Gun!
Call of Duty: Warzone – La nuova mappa
Sledgehammer Games e Activision hanno rivelato anche la nuova mappa di Call of Duty: Warzone, la quale sarà anche l’ambientazione per la modalità Modern Warfare Zombies.
La nuova mappa di Warzone includerà alcune ambientazioni iconiche dalla saga di Modern Warfare, come Sub Base. Ecco una rapida panoramica che include anche le nuove meccaniche svelate, tra cui le novità al Gulag.
C’è spazio anche per una graditissima sorpresa. Raven Software ha infatti confermato che nel 2024 torneranno sia Rebirth Island che Fortune’s Keep, due ambientazioni molto apprezzate dell’originale Warzone.
Call of Duty Warzone Mobile
Arrivano finalmente anche le novità su Warzone Mobile, nuovo titolo per smartphone e tablet del franchise – non sostituirà però Call of Duty: Mobile, che continuerà a restare in attività. Gli sviluppatori hanno parlato dello stato di sviluppo del gioco, annunciando inoltre una prima finestra di lancio ufficiale per il titolo.
Scrivi un commento