Si iniziano ormai a contare i giorni per l’arrivo del tanto atteso Call of Duty: Black Ops 6, che promette di risollevare (finalmente) le sorti del franchise sparatutto targato Activision.
Tra le tante domande che gli appassionati si pongono tuttavia, vi è anche quella relativa al peso del gioco che, nonostante le rassicurazioni del publisher, è sempre fonte di preoccupazione per gli utenti.
Ebbene, a quanto pare nemmeno questa volta il peso sarà leggiadro. Stando ad alcune copie fisiche già mostrate in rete, Black Ops 6 richiederebbe ben 137 GB di spazio libero per poter essere avviato. Come tutti i capitoli della serie, anche la nuova fatica di Treyarch richiede un’installazione a pacchetti, partendo dal core principale che è rappresentato da Call of Duty HQ.
Call of Duty: Black Ops 6 Xbox disc version appears to have gotten out early, but not playable yet.
The box confirms internet required to play Black Ops 6 and needs updated Call of Duty HQ before playable.
Box art also says "minimum 137GB required" pic.twitter.com/hleqRLTCC8
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 9, 2024
Qualora non fosse poi già ben noto, la connessione ad internet sarà necessaria per poter interagire con qualsiasi componente del gioco, sia essa la campagna, il multigiocatore (ovviamente) e zombies.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento