Ora è ufficiale: tra poche ore avremo finalmente i primi dettagli ufficiali sulla modalità Zombies di Call of Duty: Vanguard.
Con la sesta stagione di Black Ops Cold War che ha portato Forsaken, gran finale della Storia Etere Oscuro del gioco Treyarch, i giocatori sono ora in attesa di capire dove andrà a parare la nuova modalità Zombies di Vanguard, che sarà sviluppata ancora una volta da Treyarch e sarà ambientata nello stesso universo narrativo.
A poche settimane dal lancio, Sledgehammer Games ha annunciato ufficialmente una data per il reveal ufficiale di Vanguard Zombies, con tanto di primo teaser.
LEGGI ANCHE: Forsaken, la guida completa all’easter egg
L’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha annunciato che il reveal trailer di Vanguard Zombies sarà presentato in anteprima mondiale il 14 ottobre, dunque nella giornata di domani.
L’orario di presentazione è fissato alle 17:00 ora italiana.
Non sappiamo cosa aspettarci dal trailer che svelerà ufficialmente la modalità Zombies, ma sarà il primo sguardo a questa nuova esperienza, di cui sappiamo appunto che sarà intrecciata agli eventi della Storia Etere Oscuro e che è stata addirittura descritta da Sledgehammer come una sorta di crossover dell’universo narrativo in espansione.
Qui sotto potete vedere il breve teaser di annuncio, che mostra un assaggio degli Zombies, dell’Etere Oscuro e… dei demoni!
https://twitter.com/CallofDuty/status/1447974289299451911
Il trailer per Vanguard Zombies sarà probabilmente presentato in anteprima sul canale YouTube di Call of Duty, ma ovviamente ve lo proporremo al più presto per mostrarvi le novità.
Scrivi un commento