Ancora problemi per la partenza di Vanguard: i giocatori hanno riscontrato alcune evidenti problematiche con gli spawn in multiplayer, che hanno fatto iniziare loro la partita con la squadra nemica.
Sebbene il lancio di Call of Duty: Vanguard non sia stato fortunatamente coinvolto in problemi tecnici o di server, ci sono già state alcune lamentele sulla modalità Zombies, con giudizi abbastanza gravi mossi dalla community, e anche sulla modalità Multigiocatore.
Era comunque ovvio che sarebbero arrivati alcuni bug, che si presentano costantemente in giochi così grossi e improntati al multiplayer. Uno di questi è già emerso, ed è abbastanza incredibile.
Gli utenti di Reddit BomberLeague e lilfurbabies hanno entrambi pubblicato clip sul subreddit Vanguard che li fa spawnare… insieme alla squadra nemica!
Non è certo la prima volta che assistiamo a problemi di spawn durante una partita su Call of Duty. Tuttavia, è strano vedere giocatori che vengono fatti generare direttamente con la squadra nemica quando il gioco è appena iniziato.
Nella clip di BomberLeague, il giocatore rimane coinvolto in questo bug quando un nemico respawna improvvisamente dal lato sbagliato della mappa e uccide la squadra avversaria. Anche altri nei commenti hanno riscontrato lo stesso problema. Un commento recitava ad esempio: “Ho perso il conto del numero di volte in cui stasera sono respawnato con vicino un nemico lol”.
“The spawn-system just keeps on getting better and better for every new game they make!” – Said no one ever while playing COD
by u/BomberLeague in CODVanguard
Nella clip di lilfurbabies, invece, vediamo qualcosa di simile ma da parti inverse, all’inizio della partita.
È chiaro quindi che questi non sono casi isolati, ed è un problema diffuso che ha un impatto sui giocatori di tutta la comunità.
Scrivi un commento