Activision Blizzard ha annunciato un periodo free to play per Call of Duty: Vanguard, che consentirà a tutti i giocatori di provare il multiplayer PvP per ben due settimane.
L’ultimo capitolo della serie si è da poco aggiornato con la Stagione 2 Reloaded, che ha introdotto alcune novità per la modalità multigiocatore. Gli sviluppatori hanno inoltre introdotto una playlist speciale per modificare i punti di respawn, e migliorare il comparto multigiocatore.
Durante il periodo di accesso gratuito sarà possibile giocare sulle nuove mappe multigiocatore arrivate con la Stagione 2: Casablanca e Gondola. Ecco la descrizione delle due mappe:
Casablanca: questa perla del Marocco è una mappa di medie dimensioni a tre corsie all’interno di un trafficato mercato. Diversi edifici da esplorare e scalare offrono la possibilità di ingaggi verticali da corta e lunga distanza.
Gondola: ricorda di non guardare mai in basso in questa mappa a tre corsie di medie dimensioni. Fai un giro sulla funivia per scavalcare un ampio burrone e una torre di guardia, ma ricorda di saltare giù prima che cada dal dirupo! Gli operatori possono sfruttare l’ampia visuale offerta dalla funivia, o cimentarsi in scontri ravvicinati nella centrale elettrica o nelle caverne.
Il periodo di prova di Vanguard andrà avanti fino al 13 aprile 2022:
Dal 30 marzo al 13 aprile 2022 prova gratis il multigiocatore di Vanguard, incluse nuove mappe della Stagione 2, una nuova modalità a obiettivi e una playlist in evidenza con una selezione di alcune delle mappe più popolari del gioco.
A proposito di Vanguard, avete letto la notizia della figuraccia di uno streamer di COD che ha tentato (invano) di dimostrare di non utilizzare le hack?
Scrivi un commento