Home Videogiochi News Call of Duty Vanguard, il PvP free to play per ben due settimane

Call of Duty Vanguard, il PvP free to play per ben due settimane

Activision Blizzard ha annunciato un periodo free to play per Call of Duty: Vanguard, che consentirà a tutti i giocatori di provare il multiplayer PvP per ben due settimane.

L’ultimo capitolo della serie si è da poco aggiornato con la Stagione 2 Reloaded, che ha introdotto alcune novità per la modalità multigiocatore. Gli sviluppatori hanno inoltre introdotto una playlist speciale per modificare i punti di respawn, e migliorare il comparto multigiocatore.

Durante il periodo di accesso gratuito sarà possibile giocare sulle nuove mappe multigiocatore arrivate con la Stagione 2: Casablanca e Gondola. Ecco la descrizione delle due mappe:

Casablanca: questa perla del Marocco è una mappa di medie dimensioni a tre corsie all’interno di un trafficato mercato. Diversi edifici da esplorare e scalare offrono la possibilità di ingaggi verticali da corta e lunga distanza.

Gondola: ricorda di non guardare mai in basso in questa mappa a tre corsie di medie dimensioni. Fai un giro sulla funivia per scavalcare un ampio burrone e una torre di guardia, ma ricorda di saltare giù prima che cada dal dirupo! Gli operatori possono sfruttare l’ampia visuale offerta dalla funivia, o cimentarsi in scontri ravvicinati nella centrale elettrica o nelle caverne.

Il periodo di prova di Vanguard andrà avanti fino al 13 aprile 2022:

Dal 30 marzo al 13 aprile 2022 prova gratis il multigiocatore di Vanguard, incluse nuove mappe della Stagione 2, una nuova modalità a obiettivi e una playlist in evidenza con una selezione di alcune delle mappe più popolari del gioco.

A proposito di Vanguard, avete letto la notizia della figuraccia di uno streamer di COD che ha tentato (invano) di dimostrare di non utilizzare le hack?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425