È ufficiale: Call of Duty: Vanguard avrà una modalità Zombies, che sarà sviluppata da Treyarch.
Notizia inoltre di non poco conto: la modalità, descritta come un’esperienza inedita, sarà ambientata nell’universo della Storia Etere Oscuro, ed espanderà ciò che abbiamo già visto all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War!
Si tratta di una notizia che era nell’aria dopo i leak delle scorse settimane, secondo i quali sarebbe stata proprio Treyarch a sviluppare la modalità Zombies di questo nuovo capitolo della serie di COD.
LEGGI ANCHE: Primo trailer, data di uscita e dettagli su Call of Duty: Vanguard!
A differenza delle precedenti occasioni però, dove ogni software house produceva la propria esperienza Zombies, stavolta Treyarch garantirà una continuità rispetto a Black Ops Cold War e al suo universo narrativo, proseguendo nella storia legata all’Etere Oscuro iniziata lo scorso autunno con il lancio di Die Maschine.
Non sappiamo però, al momento, quali saranno le meccaniche di gameplay e le ambientazioni di tale modalità, né quali e quanti saranno i contenuti disponibili al lancio del gioco. Per conoscere queste notizie, con ogni probabilità, dovremo attendere le prossime settimane.
https://twitter.com/Treyarch/status/1428414672093388802
Scrivi un commento