Ottima notizia per tutti gli appassionati della serie Call of Duty, che potranno provare la beta di Vanguard per più giorni rispetto a quanto preventivato inizialmente. Sledgehammer Games ha infatti annunciato che il periodo di prova del nuovo gioco della serie è stato prolungato.
Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Sviluppato da Sledgehammer Games, il gioco riporterà la serie all’epoca della Seconda Guerra Mondiale, come già era accaduto per il precedente gioco supervisionato dalla software house – Call of Duty: WWII pubblicato nel 2017.
In questi giorni è possibile testare la versione Beta, grazie alla quale gli utenti possono provare per la prima volta Call of Duty: Vanguard in attesa dell’uscita del gioco – e nonostante manchino poche settimane alla sua uscita, c’è già chi pensa a Call of Duty 2022 e 2023.
LEGGI ANCHE: Beta di Vanguard, tutti i dettagli su date, contenuti e piattaforme
Attraverso la beta sono emerse alcune informazioni interessanti, come il sempre più probabile ritorno dell’SBMM che ha generato tante polemiche su Modern Warfare e Black Ops Cold War, ma anche il debutto di alcune nuove dinamiche di gioco legate ad esempio alla minimappa e ai perk. Nelle scorse ore, inoltre, è emersa anche la possibile lista delle 27 mappe multigiocatore di Vanguard, che potete leggere qui.
La Beta di Vanguard è prolungata
Sono stati gli account stessi della serie Call of Duty a dare la bella notizia ai giocatori: la Open Beta di Vanguard, che in questo momento è disponibile per tutti gli utenti (non occorre il preorder) su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC, è stata prolungata.
Questo significa che i giocatori avranno più tempo per immergersi nelle nuove mappe e armi di Vanguard, un titolo particolarmente atteso anche dalla community di Warzone in quanto porterà una nuovissima mappa per il battle royale di Activision.
La Open Beta di Vanguard sarà accessibile per circa due giorni in più rispetto alla scadenza fissata in precedenza. L’account Twitter ufficiale di Call of Duty riporta infatti:
Breaking news! La Open Beta di Vanguard è stata estesa a Mercoledì 22 settembre alle 10:00 PT.
Ciò significa che la versione di prova del nuovo capitolo della serie di Call of Duty chiuderà in battenti mercoledì 22 settembre alle 19:00 ora italiana.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1439288151529381888
Siete contenti di questa ulteriore occasione da parte di Activision per provare il gioco?
- Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
- In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
Scrivi un commento