A poche ore dal reveal di Call of Duty: Vanguard, fissato per questa sera all’interno di Call of Duty: Warzone, arriva un nuovo leak direttamente dal PlayStation Store riguardo la chiacchierata versione alpha del gioco.
La notizia arriva dall’account Twitter PlayStation Game Size, che controlla costantemente il database back-end del PlayStation Store per vedere i nuovi file di gioco caricati. Tra questi, nelle ultime ore, è infatti comparsa la versione di prova di Vanguard, che secondo i leak sarà esclusiva per gli utenti PlayStation – così come una prima versione beta, per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere questa notizia.
In un tweet pubblicato dall’account, viene mostrata un’immagine promozionale di “Call of Duty: Vanguard Champion Hill Alpha” con uno sfondo che mostra una nuova area o mappa del gioco.
Il tweet afferma che la dimensione di questa versione Alpha è di 20 GB ed è una versione nativa per PlayStation 5.
https://twitter.com/PlaystationSize/status/1428292442550329345
Nei tweet successivi, l’utente specifica comunque che la versione Alpha dovrebbe essere disponibile anche su PS4, anche se non ne conosce i dettagli.
La notizia di una versione alfa esclusiva PlayStation non sorprende in alcun modo, dato che con Modern Warfare e Black Ops Cold War è accaduta la medesima cosa. La partnership tra Activision e Sony continuerà quindi anche con il nuovo Call of Duty: Vanguard, sviluppato da Sledgehammer Games e da vari altri studi dell’azienda americana.
LEGGI ANCHE: Il primo teaser trailer ufficiale di Vanguard!
Vi ricordiamo che il reveal di Vanguard avverrà questa sera all’interno di Warzone, con un evento dedicato che ci mostrerà, forse, anche le prime sequenze di gameplay.
Scrivi un commento