Home Videogiochi News Call of Duty Vanguard, un utente raggiunge il Prestigio 10 senza fare neanche una kill

Call of Duty Vanguard, un utente raggiunge il Prestigio 10 senza fare neanche una kill

La Stagione 4 di Call of Duty Vanguard ha visto un giocatore raggiungere un traguardo a dir poco straordinario. Oppure no. Giudicate voi stessi.

Il grind di Call of Duty viene spesso definito come salire di livello in multiplayer e farsi strada attraverso i Prestigi del gioco. Vanguard non è diverso in quanto offre diversi gradi e prestigi per i giocatori che avanzano giocando nel multiplayer.

Solitamente tutti cercano di fare la miglior prestazione personale, tuttavia un giocatore ha contestato tale pensiero raggiungendo il 10° prestigio in Vanguard senza mai fare una singola uccisione.

Questo metodo non convenzionale per raggiungere uno dei gradi più illustri del gioco è stato pubblicato sul subreddit Vanguard ed è sicuro dire che molti sono rimasti colpiti dalla dedizione richiesta per completare la sfida.

In primo luogo, il giocatore mostra il suo brillante 10° distintivo Prestigio che indica il raggiungimento del traguardo. Il giocatore passa quindi al record di combattimento per rivelare la scioccante sorpresa di essere riusciti a raggiungere questo risultato senza ottenere un’uccisione.

La statistica “0 Kills” non è qualcosa che vedi tutti i giorni, il che ha lasciato molti giocatori a chiedersi come fosse possibile. L’utente ha quindi spiegato di aver raggiunto questa straordinaria impresa “giocando a obiettivi e distruggendo killstreaks”.

Pilgore1, questo il nome dell’utente, ha impiegato 673 partite per raggiungere tale traguardo, tradotti in circa 3 giorni di gioco.

Il numero di partite vinte è ritenuto da alcuni abbastanza basso per una tale impresa, tuttavia è interessante notare il rateo delle vittorie, fisso a 2,35. Una quota decisamente alta, considerando che l’utente non ha mai contribuito a fare kill, ma che spiega abbastanza bene il perché siano state sufficienti “solo” meno di 700 partite multiplayer.

10th Prestige. 673 Games. 0 Kills.
by u/Pilgore1 in CODVanguard

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bloober Team già oltre Silent Hill 2: svelato a sorpresa Cronos: The New Dawn

Bloober Team, fresco del successo del remake di Silent Hill 2, ha...

Sea of Thieves – Tutte le novità della Stagione 14

Xbox e Rare hanno annunciato l’arrivo della Stagione 14 di Sea of...

20 milioni di It Takes Two, Hazelight ed EA insieme per un nuovo progetto!

Gli autori di It Takes Two festeggiano il grandioso traguardo del gioco,...

Bethesda: tutti i giochi in sviluppo, tra certezze e rumor

Bethesda Softworks è uno dei nomi più influenti nell’industria dei videogiochi, nota...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425