Nel corso della diretta streaming di questa notte dedicata alla premiere mondiale di Call of Duty: Vanguard, Treyarch ha pubblicato la cinematic intro della mappa Der Anfang, la prima della nuova modalità Zombies.
Il nuovo sparatutto della serie Activision, sviluppato da Sledgehammer Games, uscirà il 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC (potete già prescariscarlo se lo avete preordinato), e avrà appunto una modalità Zombies sviluppata in collaborazione con Treyarch e ambientata nello stesso universo narrativo di Black Ops Cold War Zombies.
Dopo i dettagli dei giorni scorsi sulle nuove dinamiche di gameplay di Vanguard Zombies, che si discosterà per alcuni elementi da Black Ops Cold War, arriva quindi il video che introduce alla nuova storia zombie di Call of Duty: Vanguard, che comunque avrà legami con la storia Etere Oscuro il cui primo capitolo è terminato con la mappa Forsaken.
LEGGI ANCHE: Vanguard, svelati i contenuti esclusivi per PlayStation
Senza rubarvi altro tempo, ecco di seguito la cinematic iniziale di Der Anfang, nella quale sarà anche presente una rivisitazione della mappa classica Shi No Numa di World at War.
- Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
- In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
Scrivi un commento