Giocatori, correte a mettere in download!
Come da copione, Activision ha reso disponibile oggi, lunedì 14 novembre, il preload di Call of Duty: Warzone 2, il nuovo battle royale realizzato da Infinity Ward che includerà anche la modalità DMZ. Chiaramente il nostro consiglio è quello di scaricare sin da ora il gioco, per arrivare pronti al momento dell’apertura dei server prevista fra qualche giorno.
Warzone 2 non andrà a rimpiazzare il precedente capitolo, come accaduto a giochi come Overwatch 2 e i vari Capitoli di Fortnite. Warzone 1 sarà infatti mandato offline per alcuni giorni, prima di tornare a fine mese con un nuovo nome e contenuti ridotti.
Ecco di seguito tutte le informazioni utili per il preload del gioco.
Warzone 2 – Data e orario del preload
Il preload di Warzone 2 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Activision ha dato la possibilità ai giocatori di scaricare in anticipo il battle royale, a partire da lunedì 14 novembre alle 19:00 ora italiana.
Una volta scaricato il gioco, tuttavia, non potrete iniziare da subito a giocare, ma anzi dovrete attendere l’apertura dei server online.
Non riesci a scaricare Warzone 2? C’è un motivo
Il download di Warzone 2, a dire il vero, non è disponibile per tutti gli utenti. Andiamo con ordine.
Se non siete possessori di Call of Duty Modern Warfare 2, cliccando su uno dei link che trovate poco più sotto potrete far partire in tutta tranquillità il download del battle royale, il cui peso si aggira tra i 50 e i 60 GB.
Se invece avete MW2, al momento potrete scaricare solo un piccolo pacchetto di circa 2,5 GB, che è solo un antipasto. Il vero update dedicato alla Stagione 1 e al nuovo Warzone doveva infatti essere reso disponibile oggi, ma Activision ha rinviato all’ultimo minuto affermando che il preload per questi utenti è rimandato. Al momento non sappiamo quando sarà reso disponibile.
Warzone 2 – Data e orario dell’apertura dei server
Se da oggi, 14 novembre, potete scaricare Warzone 2, questo non significa che potrete giocare da subito al nuovo battle royale. Dovremo infatti attendere alcuni giorni per l’apertura dei server, prevista questa settimana.
Più precisamente, i server di Call of Duty: Warzone 2 saranno online a partire da mercoledì 16 novembre, alle 19:00 ora italiana. A quell’ora, Warzone 2 sarà ufficialmente accessibile, anche se potrebbero verificarsi alcuni errori e sovraccarichi di richieste, come del resto è accaduto anche al lancio di MW2.
Warzone 2 – Link di accesso al preload
Steam: store.steampowered.com/app/1962663/Ca
PlayStation: store.playstation.com/en-us/product/
LE ALTRE NOTIZIE SU MW2 E WARZONE 2
- La roadmap della Stagione 1
- Warzone 2, tornano due caratteristiche molto amate
- MW2 e Warzone 2, Infinity Ward spiega il nuovo sistema di Battle Pass e Prestigi
- Stagione 1, torna una storica arma di Call of Duty: Ghosts
- Il destino di Warzone 1 dal 16 novembre
- Warzone 2, come funziona il nuovo Zaino
Scrivi un commento