Infinity Ward sta preparando il terreno per la nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, ed ecco che a sorpresa spunta un primo teaser decisamente interessante.
Nella serata di ieri, gli sviluppatori hanno inviato il primo teaser della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone allo streamer Nickmercs, che lo ha poi mostrato in live.
In questo breve ma significativo teaser, che riporta la data del 5 agosto 2020 – ossia l’inizio della Season 5, a meno di rinvii dell’ultimo minuto – possiamo infatti ascoltare chiaramente il rumore di un treno che evidentemente si sta avvicinando alla città di Verdansk. Il prossimo evento stagionale di Warzone introdurrà quindi questo speciale mezzo di trasporto?
Non abbiamo al momento alcuna informazione ufficiale, ma stando a VGC il treno in arrivo su Warzone potrebbe essere stato strutturato come un gigantesco deposito di armi ed equipaggiamenti per il loot. Seguiremo sicuramente da vicino i prossimi indizi che Infinity Ward lascerà.
Stando a molte fonti, la Stagione 5 sarà importantissima inoltre perché Activision sfrutterà questo evento per annunciare e mostrare Call of Duty 2020, fino a oggi oggetto di tantissime indiscrezioni ma che non si è ancora fatto vedere in via ufficiale. Sarà la volta buona?
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1285278779171012609
Scrivi un commento