Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone, ecco un nuovo bug dei Contratti che fa crashare il gioco

Call of Duty: Warzone, ecco un nuovo bug dei Contratti che fa crashare il gioco

A pochissimi giorni dal debutto di Call of Duty: Warzone all’interno di Black Ops Cold War, ecco che compare un nuovo fastidioso bug…

Sono sempre meno le ore che separano il battle royale di Activision dal suo rilancio. Il gioco, uscito lo scorso marzo come parte del supporto post-lancio di Modern Warfare e divenuto rapidamente un fenomeno del web, sarà infatti integrato a Black Ops Cold War dal 16 dicembre, con una serie di aggiornamenti che porteranno molti nuovi contenuti tra cui una mappa inedita.

Recentemente, Treyarch ha anche parlato di come avverrà l’integrazione di armi e operatori da Black Ops Cold War, così come la progressione unificata. Potete leggere maggiori dettagli qui.

Mentre siamo in attesa di provare questi nuovi contenuti, dobbiamo però segnalarvi che i giocatori di Warzone stanno incontrando in queste ore un nuovo e fastidiosissimo problema, che non solo causa impressionanti picchi di lag ma rischia anche di espellere il giocatore dalla partita e addirittura far crashare il gioco.

Non è certo il primo problema che Warzone deve affrontare. Solo un mese fa, i giocatori scoprivano un bug che consentiva di diventare inattaccabili, qualcosa di veramente frustrante. Stavolta la cosa è però diversa, ed è legata ai Contratti di Warzone.

I Contratti sono una sorta di missioni secondarie all’interno del battle royale di Infinity Ward, che aumentano la profondità e la strategia dei giocatori consentendo di guadagnare più soldi e raggiungere nuovi obiettivi. Peccato solo che nelle ultime ore siano aumentate le segnalazioni di utenti che, dopo aver accettato un Contratto, si sono imbattuti in un glitch che fa espellere il giocatore dal server.

Un esempio di questo bug in azione è nel video qui sotto, dell’utente Jeremy625 di Reddit, che ha riscontrato il problema nella modalità King Slayer Trios. Stando ad altri utenti che hanno risposto alla conversazione, è proprio questa variante quella più colpita dal problema.

Come potete vedere, il compagno di squadra di Jeremy625 raccoglie il contratto all’interno del treno di Verdansk, e a quel punto iniziano i problemi: il personaggio inizia a perdere il controllo, le schermate diventano nere e infine il giocatore viene espulso dalla partita, con il collegamento che va incontro al crash con i server.

Game breaking bug in King Slayer Trios
by u/Jeremy625 in CODWarzone

Per il momento non ci sono state ulteriori informazioni riguardo questo bug, e Treyarch non si è ancora pronunciata in merito alle eventuali correzioni e indagini in corso.

Vi siete imbattuti in questo problema su Warzone?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Silent Hill: Bloober Team disponibile a fare altri remake o un nuovo capitolo della serie

Bloober Team è senza troppi dubbi salito vertiginosamente nelle classifiche di gradimento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425