Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone – Il sistema anticheat Ricochet è ora disponibile!

Call of Duty: Warzone – Il sistema anticheat Ricochet è ora disponibile!

Il driver per PC a livello del kernel di RICOCHET Anti-Cheat è ora disponibile per gli utenti in tutto il mondo. Il driver per PC verrà installato automaticamente assieme a un aggiornamento di Call of Duty: Warzone Pacific su Battle.net. Il driver è necessario per giocare a Warzone su PC.

Il rilascio iniziale limitato alla regione Asia-Pacifico puntava alla stabilità del software. Il #TeamRICOCHET è stato inoltre in grado di ottenere importanti informazioni sul comportamento dei cheater in questa fase iniziale. Tutto ciò che abbiamo imparato tramite il driver durante il rilascio nella regione Asia-Pacifico ha aiutato il team nel costante sviluppo di funzioni di sicurezza per tutti gli utenti, a prescindere dalla regine. Il driver verrà integrato in Call of Duty: Vanguard successivamente.

Con il lancio di Warzone Pacific, il #TeamRICOCHET ha continuato a infliggere ondate di ban ad account illegali, colpendo principalmente i rivenditori di account.

Il driver per PC a livello del kernel di RICOCHET Anti-Cheat è uno degli elementi di un’iniziativa di sicurezza anti-cheat che include anche il monitoraggio delle partite, aggiornamenti della sicurezza lato server, aggiornamento sull’autenticazione degli account e molto altro. Il driver è solo una parte del sistema.

Il lancio di RICOCHET Anti-Cheat rappresenta l’inizio di questa nuova iniziativa in nome della sicurezza. Il nostro team continuerà a monitorare e a migliorare i sistemi di sicurezza anti-cheat in Vanguard e Warzone. Combattere i comportamenti scorretti sarà un impegno costante, ma ci dedicheremo senza sosta a questa lotta.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425