Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone – Infinity Ward ha bannato più di 70.000 cheater

Call of Duty: Warzone – Infinity Ward ha bannato più di 70.000 cheater

A pochi giorni dalla partenza della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, arriva un importante update da Infinity Ward su un argomento particolarmente scottante, quello dei cheater.

Non è la prima volta che i creatori del franchise di Modern Warfare diffondono notizie in merito alla piaga dei cheater, aumentati esponenzialmente con il lancio della battle royale Warzone avvenuto poco più di un mese fa. A inizio aprile, infatti, i giocatori esclusi da Warzone ammontavano già a quota 50 mila.

Il feedback degli utenti ha fatto il suo, a quanto pare, perché nella tarda serata di ieri Infinity Ward ha aggiornato tutti i suoi fan annunciando che su Warzone sono già stati bannati più di 70.000 cheater che rovinavano l’esperienza di gioco.

Gli sviluppatori hanno inoltre informato, nel tweet che trovate qui sotto, che stanno lavorando per implementare nuove misure anti-cheater e incrementare i report in-game per capire quali cheater si nascondono ancora all’interno dei server.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1249801296703455233?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1249801296703455233&ref_url=https%3A%2F%2Fcharlieintel.com%2Fover-70000-cheaters-banned-in-warzone-as-infinity-ward-says-more-updates-to-come%2F60188%2F

Su Modern Warfare e Warzone è da pochi giorni iniziata la Stagione 3, trovate maggiori dettagli sull’evento in questa notizia. Da segnalare inoltre il grande successo di Modern Warfare 2 Campaign Remastered, che seppur sia uscito alla fine di marzo, è riuscito a conquistare le vette di vendita su PS Store per lo scorso mese. Il successo commerciale avrà forse convinto Activision a rimasterizzare anche il multiplayer, come suggeriscono i recenti rumor?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425