Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone, l’evento della Stagione 5 cambierà nuovamente Verdansk?

Call of Duty: Warzone, l’evento della Stagione 5 cambierà nuovamente Verdansk?

A pochi mesi dall’arrivo di Verdansk in versione anni ’80, sembra che la mappa principale di Call of Duty: Warzone sia pronta a cambiare ancora una volta con l’evento previsto per la Stagione 5.

Mentre l’hype continua a crescere per la stagione 5 di Warzone, che sarà disponibile tra pochi giorni, sono emersi nuovi dettagli sull’imminente evento che si svolgerà durante la prossima stagione e che sarà intitolato The Numbers.

HeyImAlaix, fidato leaker di Call of Duty all’interno della community, ha rivelato che l’evento della Stagione 5 potrebbe presentare una versione modificata di Verdansk ’84, “colpita”, è proprio il caso di dirlo, da ciò che accadrà nelle prossime settimane. Ecco tutto quello che sappiamo.

LEGGI ANCHE: Treyarch sta lavorando a Zombies Chronicles 2? Sembra proprio di sì!

HeyImAlaix ha rivelato su Twitter che un file di gioco per Warzone sembra mostrare una possibile versione modificata di Verdansk ’84 a seguito di alcune esplosioni. Il file di gioco in questione si chiama “explosion mp_don4_x2_explosion”, ma sembra che non si riferisca alla versione attuale della mappa di gioco – a sua volta “nata” dopo l’esplosione nucleare avvenuta in primavera.

Il leaker ha suddiviso il nome del file per renderlo più facile da capire. Troviamo vari codici, oltre all’ovvio riferimento a un’esplosione, che sono mp_don4, il nome della mappa di Warzone corrente, e x2, il codice identificativo per un evento.

https://twitter.com/HeyImAlaix/status/1424647899896451072

È ancora presto per dire se assisteremo a breve a una nuova evoluzione di Warzone, ma dobbiamo anche ricordare che il reveal di Call of Duty: Vanguard è ormai molto vicino come ha suggerito la stessa key art della Stagione 5, e che il gioco potrebbe essere presentato all’interno del Battle Royale come già accaduto in occasione di Black Ops Cold War.

Non ci resta che attendere l’arrivo della Stagione 5 e le settimane successive per conoscere cosa hanno in serbo Treyarch e Raven.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425