Il reveal di Call of Duty: Warzone Mobile si avvicina sempre di più, e Activision ha aperto i profili social ufficiali del gioco.
Annunciato ufficialmente all’inizio dell’anno, Warzone Mobile è il prossimo videogioco per smartphone e tablet del franchise di Activision, che proporrà l’esperienza di Warzone sul mercato mobile.
Nel suo annuncio di marzo, Activision infatti spiegava che Warzone Mobile sarà un’esperienza ad alto budget, che vuole replicare il prodotto già disponibile da tempo su console e PC:
Stiamo creando una nuovissima esperienza mobile AAA che porterà l’azione emozionante, fluida e su larga scala di Call of Duty: Warzone ai giocatori in movimento.
Il reveal di Warzone Mobile è già fissato: l’azienda americana mostrerà per la prima volta il gioco (anche se sono già emersi alcuni gameplay) nel corso dell’evento Call of Duty Next, che si terrà a settembre. In tale occasione scopriremo anche il multiplayer di MW2 (sono trapelate nelle ultime ore alcune nuove clip dalla campagna) e Warzone 2, in uscita nei prossimi mesi.
In attesa delle prime sequenze su Warzone Mobile, Activision ha già aperto i profili social ufficiali del gioco, in particolare Instagram, Twitter e Facebook. Se siete curiosi di restare aggiornati sulle novità del gioco, vi lasciamo di seguito i link utili che vi reindirizzano alle pagine di riferimento.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.
LEGGI ANCHE: Come avere accesso alla Beta di Modern Warfare 2
Parlando del gioco, la campagna single player di MW2 sarà accessibile in anticipo attraverso i preorder (ecco i dettagli), e riprenderà da dove si erano interrotti gli eventi di Modern Warfare. A giugno abbiamo assistito alla presentazione della modalità con il primo gameplay di una missione notturna.
Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.
Sono inoltre emersi i primi dettagli su Call of Duty 2024 di Treyarch, compresa l’ambientazione.
Scrivi un commento