Dopo tanti rumor e tante richieste da parte dei fan, Raven, nel corso di COD Next, ha annunciato ufficialmente che Fortune’s Keep e Rebirth Island torneranno su Warzone!
Call of Duty Next è l’evento che oggi ha tenuto Activision per parlare del futuro del franchise, rivelando non solo informazioni su Modern Warfare 3 ma anche su Warzone. Dopo aver rivelato i primi dettagli di Urzikstan, la mappa che sostituirà Al Mazrah come ambientazione principale, il team di Raven Software ha annunciato una graditissima sorpresa.
Le mappe Fortune’s Keep e Rebirth Island, rimosse ormai un anno fa dalla prima versione di Warzone, saranno infatti ripubblicate all’interno del battle royale attualmente in attività come parte della rotazione delle mappe.
LEGGI ANCHE: Addio Warzone 1: la classifica delle mappe, dalla peggiore alla migliore
Per chi non la conoscesse, Fortune’s Keep è stata una mappa riuscita sotto molti aspetti. La seconda ambientazione della modalità Ritorno, sviluppata da Beenox, era ambientata su un’isola del Mediterraneo che si organizzava su più livelli, proponendo una piccola cittadina nel lato centro-nord e altri complessi e strutture nella zona sud, tra cui anche una grotta teatro di mille scontri.
Rebirth Island, eredità di quella Alcatraz che tanto avevamo amato su Black Ops 4 Blackout, era stata la prima mappa Ritorno di Warzone 1, e molto apprezzata dai fan. La sua natura frenetica, già evidenziata nel gioco di Treyarch, ne ha fatto una variante straordinaria per l’esperienza di Warzone, riuscendo a catturare l’interesse di moltissimi giocatori.
TUTTE LE NOTIZIE DA CALL OF DUTY NEXT!
Scrivi un commento