Dopo il gigantesco aggiornamento che ha dato il via alla Stagione 5 di Warzone, Infinity Ward ha pubblicato a sorpresa un aggiornamento più piccolo, che potrebbe però avere grandi risvolti.
Il nuovo piccolo update apporta alcune modifiche al nuovo potenziamento Juggernaut e al contratto Most Wanted, ma non è questo l’elemento che più ha suscitato l’interesse della community. Con questo aggiornamento, infatti, sono state attivate le misteriose Keypads all’interno della mappa.
Facciamo un passo indietro. Le tastiere, sparse in alcuni precisi luoghi di Verdansk, sono da tempo un mistero che affascina i giocatori. A maggio, in occasione della Stagione 3, Infinity Ward inserì la possibilità di aprire i famosi bunker (li trovate tutti qui), ma le keypads sono rimaste inaccessibili. Almeno fino a oggi.
Infinity Ward non ha condiviso ulteriori dettagli sulle keypads che ora sono attive a Verdansk, ma i giocatori sono già ovviamente in azione per scoprire ciò che nasconde questo nuovo mistero di Warzone. Mesi fa, ad esempio, i giocatori avevano scoperto di poter inserire codici sui tastierini per sbloccare aree speciali dei bunker, che contenevano ad esempio la famosa bomba nucleare ancora oggi inesplosa.
https://twitter.com/InfinityWard/status/1291222055413846017
Cosa sta accadendo su Call of Duty: Warzone? Molto presto, probabilmente, lo sapremo. Del resto, non dovrebbe mancare molto al reveal del nuovo gioco della serie, Call of Duty: Black Ops Cold War, che stando alle recenti dichiarazioni di Activision potrebbe avvenire proprio all’interno del battle royale in questione.
A proposito di Call of Duty 2020, la stessa Activision ieri ha diffuso la prima notizia ufficiale in merito, confermando indirettamente molte delle indiscrezioni emerse nell’ultimo anno.
Scrivi un commento