I profili social di Call of Duty offrono un primo sguardo all’evento crossover con Godzilla per la Stagione 3 di Call of Duty: Warzone.
Sembrava assurdo, e invece pare proprio che sia così: Godzilla, il leggendario mostro giapponese tornato in auge negli ultimi anni al cinema insieme al MonsterVerse di Legendary Pictures e Warner Bros., sarà protagonista di un evento crossover con il battle royale Warzone.
Nel primo story trailer della Stagione 3, Activision ha infatti stuzzicato i fan di Warzone con alcuni audio e messaggi cifrati che parlano di mostri in arrivo, e che puntano verso l’apparizione in quel di Caldera del gigantesco mostro atomico. Non solo, gli indizi puntano anche sull’arrivo di King Kong, anche se al momento questo non è confermato.
LEGGI ANCHE: Streamer di COD va in live per dimostrare di non usare hack… e poi mostra le hack
In attesa di dettagli ufficiali, che arriveranno sicuramente nel corso della prossima settimana (la data di debutto della Stagione 3 è fissata al 22 aprile), ecco che dai profili social di COD arriva un nuovo filmato che corrobora ulteriormente la teoria del crossover con Godzilla.
Nel breve filmato, che potete vedere qui sotto, viene infatti mostrata quella che la community ha già ribattezzato Godzilla Gun, ossia una nuova arma interamente a tema Godzilla che sarà resa disponibile con la Stagione 3. Possiamo osservare alcuni richiami alla pelle squamosa del mostro, così come il caratteristico colore blu del raggio atomico di Godzilla.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1515374570273976327
Come vi dicevamo poco fa, l’arrivo di Godzilla su Warzone non è ancora stato confermato ufficialmente, ma gli indizi da parte di Activision a questo punto sono davvero tanti.
La Stagione 3 di Warzone e Vanguard inizierà il 22 aprile. Treyarch, pochi giorni fa, ha diffuso alcune novità sulla modalità Zombies di Call of Duty: Vanguard, annunciando di essere al lavoro su classiche mappe round based che arriveranno in futuro. Inoltre, sono in arrivo novità anche per il multiplayer di Black Ops Cold War, il cui supporto continua.
- Trama coinvolgente e in alta definizione
- Integrazione con call of duty: warzone
Scrivi un commento