Home Videogiochi News Call of Duty x Squid Game 2: tutto quello che sappiamo sul mega-evento in arrivo tra pochi giorni

Call of Duty x Squid Game 2: tutto quello che sappiamo sul mega-evento in arrivo tra pochi giorni

La serie Netflix sarà presto protagonista di un grande evento crossover con l’universo di Call of Duty, anticipato da un trailer che potete trovare di seguito.

L’attesissimo crossover Call of Duty x Squid Game 2 ha generato un’ondata di entusiasmo nella comunità dei videogiocatori, perché lo sparatutto potrebbe arricchirsi con esperienze tutte nuove e avvincenti. Questa collaborazione è destinata a creare un’esperienza davvero unica nel suo genere, e chissà che non possa dare il via ad altre collaborazioni più ampie in futuro per la serie, che tornerà nel 2025 con la terza stagione.

Vi raccontiamo così tutto quello che sappiamo oggi sull’evento.

COD x Squid Game 2: la data di lancio

Activision ha confermato che l’attesissima collaborazione Call of Duty x Squid Game 2 verrà lanciata il 3 gennaio 2025 su tutte le piattaforme.

L’evento avrà così inizio poco dopo la conclusione dell’Archie’s Festival Frenzy, in programma dal 19 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025.

LEGGI ANCHE: Treyarch nel caos, il cast di BO6 Zombies si è licenziato

Nuove modalità

I giocatori possono aspettarsi modalità a tempo limitato che potrebbero presentare reinterpretazioni creative di giochi iconici come “Red Light, Green Light” e “Tug of War”, adattate per utilizzare le meccaniche e l’arsenale distintivi di BO6. 

Ci saranno novità anche per Warzone:è in arrivo una modalità specializzata ispirata al battle royale potrebbe abbracciare i temi di sopravvivenza, strategia e sopravvivenza alla concorrenza di Squid Game.

Si prevede che l’evento porterà anche cosmetici esclusivi, tra cui skin per gli operatori ispirate alle famigerate tute rosa della serie indossate dalle guardie e dall’enigmatico Front Man.

Trailer

Premium pass dedicato

L’evento di Squid Game potrebbe avere un premium pass dedicato, a pagamento, che non sarà collegato al tradizionale battle pass di Call of Duty.

Secondo le segnalazioni di alcuni utenti su X, pare infatti che ci sarà un percorso Premium Track per ottenere più ricompense, come Front Man Operator e altre funzionalità. Activision non ha ancora rivelato il prezzo del pass premium.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony non ha finito con PS Portal: confermato l’arrivo di nuove funzionalità

PlayStation Portal rappresenta senza troppi dubbi un dispositivo che fin da subito...

Le azioni di Konami sono salite del 96% grazie al remake di Silent Hill 2

Ora si può finalmente dire: Konami ha avuto un anno straordinario, principalmente...

GTA 6: gli analisti stimano ricavi mostruosi nel primo anno di pubblicazione

Ci sono pochi dubbi a riguardo del fatto che GTA 6 rappresenterà...

Secondo un noto insider, Half-Life 3 esiste ed è in fase di playtest

Sembra che Half-Life 3, uno dei giochi più attesi della storia dei...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425