Activision ha annunciato un nuovo e simpaticissimo pezzo da collezione che non può mancare nella bacheca degli appassionati di Call of Duty Zombies.
Dopo la riproduzione in scala 1:1 della Ray Gun, in vendita da alcuni mesi, Treyarch e Activision hanno aggiunto sullo shop ufficiale di Call of Duty il peluche ufficiale delle Scimmiette Bomba, una delle armi più iconiche della modalità Zombies.
Apparse per la prima volta in Call of Duty: World at War, le Scimmiette Bomba, o Monkey Bomb, sono esplosivi a tempo fatti di elemento 115 capaci di attrarre e distrarre gli zombie, prima di eliminarli con una fragorosa esplosione. Le Monkey Bomb sono poi tornate in tutti i capitoli della saga Black Ops di Treyarch.
Se siete interessati, potete preordinare il peluche delle Monkey Bomb nella pagina di Call of Duty Shop.
Prima di lasciarvi alla visione di un video che forse ricordate, vi segnaliamo anche le ultimissime novità su Modern Warfare Zombies, la modalità di MW3 curata da Treyarch che debutterà insieme al nuovo capitolo della saga sparatutto.
@uagna LA STORIA ZOMBIE, PARTE 1 #storiazombie #worldatwar #blackops #callofduty #callofdutyzombies #zombies #richtofen #richtofenultimis #uagna #clips #perte #neiperte ♬ suono originale – Uagna
Scrivi un commento