Home Musica Call of Duty Zombies – Ecco la cover italiana di 115 di Kevin Sherwood ed Elena Siegman

Call of Duty Zombies – Ecco la cover italiana di 115 di Kevin Sherwood ed Elena Siegman

Lo youtuber Capo del Mondo ha pubblicato sul suo canale la cover italiana di 115, il celebre brano scritto da Kevin Sherwood e cantato in versione originale da Elena Siegman.

Tra le canzoni più famose dell’intera modalità Zombies di Call of Duty, 115 è stata ascoltata per la prima volta su Kino der Toten, mappa di Call of Duty: Black Ops.

Lavorando sui testi, lo youtuber ha adattato interamente in italiano la canzone, attivabile grazie a un particolare easter egg presente sulla mappa. Ecco il suo commento, e a seguire il video. Poco più sotto trovate anche il nostro tuffo nei ricordi: un nostalgico video dedicato ai segreti di Kino der Toten.

Sono stato molto tempo ad imparare ad editare e mixare tutto l’audio, partendo praticamente da zero, quindi spero che il risultato finale sia ben fatto! Nonostante tutto, mi sono divertito molto nella realizzazione di questo video, dal pensare all’adattamento del testo in italiano, pensando quindi alle rime e alle parole, rimanendo in sync e rimanendo centrato al significato del testo, alla registrazione della voce di Chiara (la ragazza che l’ha cantata in italiano), registrazione che ho seguito di persona e di cui sono molto contento!!

Gli easter egg di Kino der Toten

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Dragon Ball: Sparking! Zero, si pensa già ai personaggi DLC: ecco i primi nomi suggeriti

Dragon Ball: Sparking! Zero è arrivato già da qualche giorno, e sta...

9

Neva | Recensione

Il team di sviluppo Nomada Studio torna con Neva, una sorta di...

7.1

Nikoderiko: The Magical World | Recensione

Fa un certo effetto trattare a così breve distanza due titoli platform...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425