Il content creator e nostro caro ospite in varie occasioni Capo del Mondo ha pubblicato oggi un emozionante video che ripercorre la storia della modalità Call of Duty: Zombies, inserendo riferimenti da molti momenti iconici del franchise.
Dopo l’uscita di The Tomb su Black Ops 6, la modalità Zombies si prenderà probabilmente qualche settimana o addirittura mese di riposo, avendo proposto ben 4 mappe agli appassionati in appena 4 mesi dall’uscita del gioco. C’è comunque fermento nella community di Zombies in queste settimane, con alcuni documenti trapelati da vecchi capitoli della serie che hanno rivelato importanti segreti.
A tal proposito, vi lasciamo il video pubblicato ieri sul prototipo iniziale di TranZit, di Black Ops 2.
In attesa di sapere cosa ci riserverà il futuro, però, ecco che vi segnaliamo un emozionante video che ripercorre la storia di COD Zombies. Con Leonardo Gajo, doppiatore storico di Richtofen, come ospite speciale, il video mostra alcune iconiche sequenze della storia: da Origins all’esplosione della Terra, dalla guerra con l’Uomo Ombra fino all’arrivo del nuovo universo che abbiamo imparato a conoscere con Black Ops Cold War.
Vi lasciamo quindi alla visione del video, approfittando anche dell’occasione per chiedervi: qual è stato secondo voi il miglior COD Zombies di sempre?
Scrivi un commento