Tra i numerosi eventi estivi attualmente in programma (recentemente si sono infatti tenuti il Summer Game Fest e il Devolver Direct), uno dei più attesi è indubbiamente quello di Capcom, fissato per la mezzanotte del 13 giugno. Come accade sovente prima di queste manifestazioni, i rumor viaggiano a livelli elevatissimi, tentando di anticipare quanto più possibile.
Nelle scorse ore però, è stata la stessa casa di Osaka a comunicare alcuni dei giochi che saremo in grado di vedere nello showcase aziendale. Stando a quanto scritto nel portale web, l’appuntamento di Capcom durerà all’incirca 36 minuti, all’interno dei quali saranno mostrati giochi del calibro di Dragon’s Dogma 2, Ghost Trick: Detective Fantasma ed Exoprimal.
Naturalmente non è stato presentato tutto il programma, per il quale è lecito aspettarsi qualche informazione in merito al DLC di Resident Evil 4 Remake e Pragmata, tanto per citare qualche esempio. Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 13 giugno, così da capire meglio i piani produttivi di Capcom.
Scrivi un commento