Home Videogiochi News Capcom: ecco tutti i giochi presenti alla Gamescom 2024

Capcom: ecco tutti i giochi presenti alla Gamescom 2024

Si contano ormai i giorni per l’inizio della Gamescom 2024, e proprio per cercare di cavalcare l’onda mediatica teutonica, le varie aziende stanno mano a mano divulgando i titoli che saranno presenti all’interno della cornice di Colonia fra poco meno di venti giorni. Dopo Xbox infatti, negli scorsi minuti anche la casa di Osaka ha condiviso i dettagli relativi alla manifestazione.

Capcom ha annunciato difatti l’intera line-up di prodotti per la Gamescom 2024. Dopo aver annunciato la prima opportunità di gioco per Monster Hunter Wilds a giugno, il publisher conferma una serie di altre opportunità hands-on in anteprima mondiale in arrivo alla fiera di Colonia questo mese.

L’area espositiva di Capcom ospiterà più di 60 postazioni demo giocabili per Monster Hunter Wilds su una superficie di 900 metri quadrati. Il producer della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, l’executive director e art director Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, saranno presenti per fornire ulteriori informazioni sul palco della Gamescom di Capcom.

Allo stand Capcom sarà inoltre possibile provare in anteprima mondiale il nuovo personaggio ospite della serie Street Fighter, Terry Bogard, proveniente dalla serie Fatal Fury di SNK. Ricordiamo che Terry Bogard può essere acquistato singolarmente con i Fighter Coins o sbloccato per i giocatori che possiedono o acquistano l’Year 2 Character Pass o l’Year 2 Ultimate Pass.

I visitatori dello spazio Capcom potranno anche provare per la prima volta Ace Attorney Investigations Collection, che uscirà il 6 settembre di quest’anno. Ace Attorney Investigations Collection riunisce i due titoli classici Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth e Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit in un’attesissima collection! Usciti inizialmente per Nintendo DS™, i titoli tornano con caratteristiche nuove e migliorate. E per la prima volta in assoluto, Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit sarà disponibile in Occidente dopo essere stato disponibile solo in Giappone.

A completare la line-up c’è Monster Hunter™ Now! Capcom ospiterà infatti Niantic nello stand con un’area dedicata al gioco mobile, al fine di celebrare il primo anniversario del titolo. I partecipanti potranno provare un’epica funzionalità della telecamera AR a tema Monster Hunter Now e partecipare a una missione speciale sulla piattaforma EPIX della Gamescom per avere la possibilità di vincere fantastici premi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Leak clamoroso: la rom di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è già in rete!

Sì, è tutto vero: a due settimane dalla sua uscita, una rom...

Zenless Zone Zero: in arrivo la versione 1.2

Il team di HoYoverse ha annunciato che Zenless Zone Zero riceverà il...

The Legend of Zelda: tutti i giochi principali classificati, dal peggiore al migliore

Quella che leggerete non è certo una classifica facile. Vuoi per l’importanza...

L’Organizzazione Europea dei Consumatori si schiera contro le microtransazioni

Negli ultimi anni, si è parlato spesso dei sistemi di monetizzazione utilizzati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425