Nel corso degli anni molti fan della serie Onimusha hanno chiesto a Capcom qualche informazione su un possibile ritorno della serie, ma l’azienda nipponica è sempre rimasta in silenzio senza commentare.
Dal forum NeoGaf sembra che sia arrivata una svolta, che potrebbe far trepidare i joypad ed i cuori di chi ha amato affettare i Genma con il valoroso Samanosuke.
Infatti l’utente miku è riuscito a trovare la registrazione del marchio Onimusha “鬼武者” da parte di Capcom, con seriale 2015-112878.
La saga del survival horror, ambientato nel Giappone Feudale del 1500, è iniziata nel 2001 su PlayStation 2 con Onimusha Warlords, per poi vedere l’uscita del seguito Onimusha 2: Samurai’s Destiny al terzo capitolo con Jean Reno Demon Siege. L’ultimo vero titolo, Onimusha: Dawn of Dreams, risale al 2006. Infatti il browser game Onimusha Souls non è neanche conteggiabile.
Quindi è da quasi una decade che un vero Onimusha manca all’appello, purtroppo al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Potrebbe trattarsi di un remastered oppure di un vero e proprio reboot della serie, con nostra somma speranza.
Vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per conoscere le ultime news dal mondo videoludico.
Fonte: Dualshockers
Scrivi un commento