Dopo aver migliorato e aggiunto un sacco di nuovi contenuti su Cyberpunk, CD Projekt RED continua a lavorare sui suoi prossimi grandi progetti.
Come confermato dalla casa di sviluppo polacca, The Witcher 4 o “Project Polaris”, come viene chiamato ufficialmente per ora, si sta preparando per entrare in piena produzione.
Leggi anche: “Project Polaris sarà The Witcher 4? CDPR lo svela ma poi smentisce“
Durante l’ultima conferenza sui risultati finanziari dello studio, è stato fornito un aggiornamento sulla spartizione dello studio in merito al numero di sviluppatori che stanno lavorando a vari progetti.
L’ultima volta c’erano poco più di 400 persone che lavoravano al Project Polaris, e tutt’ora il numero è lo stesso. Ma CD Projekt RED conferma che il team sta mantenendo un buon ritmo per la fase di sviluppo del gioco, e che molto presto il gioco entrerà nella fase di produzione.
Dovremo sicuramente aspettare ancora un po’ prima di vedere con i nostri occhi il nuovo progetto della serie The Witcher, e visto che ancora non è nemmeno in produzione, ci vorranno alcuni anni prima che venga mostrato qualcosa.
Abbiamo avuto anche conferma del fatto che Geralt di Rivia sarà presente all’interno del gioco, nonostante non sia il protagonista.
Non ci resta che attendere nuove informazioni sul nuovo progetto di CD Projekt RED.
Scrivi un commento