Home Videogiochi News CDPR conclude il supporto a Cyberpunk 2077, ora si pensa al sequel

CDPR conclude il supporto a Cyberpunk 2077, ora si pensa al sequel

CD Projekt Red ha confermato che, nonostante il successo di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, l’espansione a pagamento lanciata nei giorni scorsi, il supporto al GDR si è ormai concluso, e lo studio sta iniziando a spostare l’attenzione sullo sviluppo del sequel già annunciato.

La notizia non è così sorprendente come si possa pensare, perché CDPR già nei mesi scorsi aveva annunciato che Project Orion, nome col quale è attualmente conosciuto Cyberpunk 2, sarebbe entrato nel pieno della produzione dopo l’uscita di Phantom Liberty.

Il direttore del gioco Gabe Amatangelo ha confermato nei giorni scorsi che Phantom Liberty e l’aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077 rappresentano davvero la conclusione del supporto maggiore al titolo, anche se in futuro arriveranno ancora update minori:

2.0 e Phantom Liberty sono gli ultimi grandi aggiornamenti. Faremo qualcosa in più, ma quelli sono gli ultimi aggiornamenti maggiori.

CDPR ha annunciato per la prima volta il sequel di Cyberpunk 2077 con nome in codice Orion nell’ottobre 2022, affermando che “dimostrerà tutta la potenza e il potenziale dell’universo Cyberpunk” e “porterà ulteriormente il franchise Cyberpunk e continuerà a sfruttare il potenziale di questo oscuro universo futuro”.

CDPR sta anche lavorando a vari giochi del franchise di The Witcher, tra cui il primo capitolo della nuova trilogia e il remake dell’originale The Witcher.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425