Home Videogiochi News CDPR conclude il supporto a Cyberpunk 2077, ora si pensa al sequel

CDPR conclude il supporto a Cyberpunk 2077, ora si pensa al sequel

CD Projekt Red ha confermato che, nonostante il successo di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, l’espansione a pagamento lanciata nei giorni scorsi, il supporto al GDR si è ormai concluso, e lo studio sta iniziando a spostare l’attenzione sullo sviluppo del sequel già annunciato.

La notizia non è così sorprendente come si possa pensare, perché CDPR già nei mesi scorsi aveva annunciato che Project Orion, nome col quale è attualmente conosciuto Cyberpunk 2, sarebbe entrato nel pieno della produzione dopo l’uscita di Phantom Liberty.

Il direttore del gioco Gabe Amatangelo ha confermato nei giorni scorsi che Phantom Liberty e l’aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077 rappresentano davvero la conclusione del supporto maggiore al titolo, anche se in futuro arriveranno ancora update minori:

2.0 e Phantom Liberty sono gli ultimi grandi aggiornamenti. Faremo qualcosa in più, ma quelli sono gli ultimi aggiornamenti maggiori.

CDPR ha annunciato per la prima volta il sequel di Cyberpunk 2077 con nome in codice Orion nell’ottobre 2022, affermando che “dimostrerà tutta la potenza e il potenziale dell’universo Cyberpunk” e “porterà ulteriormente il franchise Cyberpunk e continuerà a sfruttare il potenziale di questo oscuro universo futuro”.

CDPR sta anche lavorando a vari giochi del franchise di The Witcher, tra cui il primo capitolo della nuova trilogia e il remake dell’originale The Witcher.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus Settembre 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati...

Hideo Kojima mostra PS5 Pro in una foto? Un dettaglio lo suggerisce

PlayStation 5 Pro ormai è diventata argomento quotidiano, soprattutto dopo alcune voci...

Croc: Legend of the Gobbos Remaster è in arrivo nel 2024!

Nostalgia, portaci via. Pochissimi minuti fa Argonaut Games, sviluppatore britannico fondato nel...

Tutto vero, Crash Bandicoot torna tra pochi giorni! Ma solo come ospite in Astro Bot

Qui ci stava bene un “eeeeeh volevi” d’altri tempi. Nonostante ora sia...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425