Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies – Citadelle des Morts: come attivare il Pack-a-Punch

Black Ops 6 Zombies – Citadelle des Morts: come attivare il Pack-a-Punch

Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: Citadelle des Morts. Narrativamente parlando, il nuovo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro.

Come comunicato dagli sviluppatori, il rilancio di BO6 Zombies con Citadelle des Morts coincide con l’arrivo di altre novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Tra questi contenuti vi è ad esempio la bibita Vulture Aid, introdotta per la prima volta sulla mappa Buried. Si tratta di una bibita molto utile, tramite la quale i giocatori possono raccogliere munizioni e materiali extra dagli zombie eliminati.

Come ogni mappa densa di non morti, anche nella cittadella francese è presente il Pack-a-Punch. Vediamo insieme come attivarlo!

Citadelle des Morts: come attivare il Pack-a-Punch

Per rendere disponibile la macchina di potenziamento armi, non dovrete fare altro che raggiungere i sotteranei del castello. Una volta avviata la partita, apritevi la strada fino all’entrata della roccaforte.

Fatto questo, interagite con il cannone posto di fronte al massiccio portone, in modo da ruotarlo. Successivamente, premete il tasto di interazione sulla parte posteriore della bocca da fuoco in modo da sparare una potente bordata sulla porta, dilaniandola.

Entrate quindi nel castello, e prendete la porta sulla destra posta nella zona del Vulture Aid. Arriverete nella cripta del luogo (dopo aver superato la stanza con il Quick Revive) e noterete un contenitore con tre lucchetti. Dopo aver sparato a questi, comparirà il miniboss della mappa, che dovrete naturalmente abbattere.

Questo vi rilascerà un cristallo di Aetherium insanguinato, che dovrà essere inserito all’interno del portale rosso presente dentro il container precedentemente sbloccato.

Una volta fatto questo, il Pack-a-Punch sarà reso disponibile!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425