Home Videogiochi Guide Citadelle des Morts | Guida completa Easter Egg Black Ops 6 Zombies

Citadelle des Morts | Guida completa Easter Egg Black Ops 6 Zombies

Citadelle des Morts è la prima mappa DLC di Call of Duty: Black Ops 6 per la modalità Zombies. La mappa è stata resa disponibile gratuitamente per tutti gli utenti a dicembre, con l’aggiornamento Reloaded della Stagione 1.

La mappa si presenta come sequel degli eventi di Terminus (qui la guida all’easter egg), una delle mappe al lancio di Black Ops 6, con la squadra di Weaver che raggiunge un castello abbandonato che sembra avere alcuni misteriosi collegamenti con gli eventi dell’Etere Oscuro.

Di seguito trovate la guida completa al Main Easter Egg della mappa Citadelle des Morts di Call of Duty: Black Ops 6.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft, continua la crisi: riavviato lo sviluppo del progetto multigiocatore di Far Cry

Project Maverick, inizialmente concepito come componente multiplayer di Far Cry 7, si...

8.3

PGA Tour 2K25 | Recensione

Nonostante l’Italia sia nota quasi unicamente per la passione calcistica, nei tempi...

Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4: la data di uscita è stata svelata in anticipo da un insider!

Oggi dovrebbe essere il giorno giusto per sapere qualcosa di più su...

Monster Hunter Wilds: disponibile l’aggiornamento 1.000.004 su PC e console

Come ampiamente previsto, questa mattina Capcom ha rilasciato l’aggiornamento 1.000.04.00 di Monster...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425