Supercell ha in programma un nuovo e succoso aggiornamento per Clash of Clans nel mese in corso, Marzo 2016, e come di consueto ha iniziato a pubblicare gli sneak peek con le informazioni sui contenuti che verranno inseriti.
Il primo sneak peek svela i nuovi livelli della Torre Inferno (4) e del Mortaio (9) disponibili per il Municipio di livello 11.
Ovviamente verranno aumentati i punti danno di queste due difese e in aggiunta sarà ricalibrato il danno multiplo della Torre Inferno.
Inoltre è stata rivista la grafica degli altari degli Eroi e soprattutto della Difese Aeree, che a partire dal livello 4 si differenziano esteticamente aumentando di livello, come potete notare dalle immagini sottostanti.
Infine il tempo di produzione degli Incantesimi è stato diminuito a 20 minuti per quelli utilizzanti Elisir Normale, mentre a 10 minuti per quelli ad Elisir Nero. Un ulteriore shortcut funzionale verrà introdotta cliccando sopra l’icona del Costruttore, che mostrerà quanti di loro saranno all’opera o meno.
Restate sintonizzati su Uagna.it per conoscere i prossimi sneak peek che verranno pubblicati.
Fonte: Forum Supercell
Scrivi un commento