Ci siamo Clashers! E’ iniziato il periodo di sneak peek che precede uno dei più grossi ed importanti aggiornamenti per Clash of Clans.
Supercell, attraverso il suo forum ufficiale pubblicherà per due settimane a partire da oggi delle informazioni riguardanti l’update che introdurrà il Municipio livello 11 (TH11), troverete maggiori dettagli in questo articolo.
Di seguito vi esponiamo cosa ha rivelato l’azienda finlandese con il primo sneak peek per l’aggiornamento di dicembre 2015.
La prima parte si concentra sugli Scudi in fase di Attacco ed in fase di Difesa.
Migliorare il sistema di protezione è un lavoro complesso e delicato, il nuovo update includerà un ampio pacchetto di modifiche progettate per rendere le difese del villaggio più equilibrate, sessioni di gioco più flessibili e attacchi più incoraggianti.
Un sistema di scudi rivisto e migliorato
- Innanzitutto la distruzione del Municipio non garantirà più lo Scudo al proprio villaggio, quindi addio al buon vecchio farming col TH al di fuori delle mura.
- Se attaccheremo con lo Scudo attivo, quest’ultimo non si toglierà ma gli verrà ridotto del tempo.
Vediamo insieme nel dettaglio quali saranno i cambiamenti apportati.
In base a questo nuovo sistema sarà possibile: essere attaccati, guadagnare uno Scudo e attaccare due o tre volte senza perderlo completamente.
Inoltre sono cambiate le modalità di assegnazione dello Scudo:
- Uno Scudo di 12 ore è garantito al 30% di distruzione
- Uno Scudo di 14 ore è garantito al 60% di distruzione
- Uno Scudo di 16 ore è garantito al 90% di distruzione
Tuttavia, nessuno Scudo verrà concesso se l’attaccante non schiererà almeno il 50% dell’esercito completo.
Per quanto riguarda gli attacchi mentre si avrà lo Scudo attivo:
- Ora ci sarà la possibilità di cercare un villaggio in multiplayer o di eseguire una vendetta anche con lo Scudo attivo
- Attaccare in multiplayer non toglierà subito il vostro Scudo ma ridurrà il suo tempo: il primo attacco toglierà 3 ore, il secondo 4, il terzo 5 ore ed il quarto 6 ore.
Domani arriveranno altri sneak peeks, quindi restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.
Scrivi un commento