Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato durante i TGA 2024, che Clive Rosfield da Final Fantasy XVI arriverà come primo personaggio ospite in Tekken 8.
Il personaggio principale dell’epica serie di Final Fantasy si unirà al roster come prossimo personaggio giocabile DLC con 72 ore di accesso anticipato per i possessori del Playable Character Year 1 Pass dal 16 dicembre 2024, mentre l’uscita ufficiale è fissata per il 19 dicembre. Clive Rosefield è il quarto personaggio giocabile aggiunto al gioco da gennaio e aumenta ancora di più la lineup per questa prima stagione. Tekken 8 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC via Steam.
In aggiunta a Clive Rosfield, arriva in Tekken 8 anche lo stage PHOENIX GATE, un luogo centrale in Final Fantasy XVI in cui una serie di tragici eventi ha modificato il destino del personaggio principale del gioco. La distruzione dello stage, riproposta attraverso gli Eikon e incredibili effetti speciali, rispecchia i momenti chiave del suo viaggio per confrontarsi con il passato. Clive Rosfield e lo stage PHOENIX GATE saranno disponibili per i giocatori che posseggono la Deluxe Edition, la Ultimate Edition o l’Upgrade Pack per la Ultimate che contiene il Playable Character Year 1 Pass. Possono anche essere acquistati separatamente o in bundle.
In questa incredibile notte per i fan, Tekken 8 ha anche vinto il premio come Best Fighting Game del 2024 ai The Game Awards.
Scrivi un commento