Durante l’Xbox Showcase estivo, una delle sorprese più gradite è stato indubbiamente Clockwork Revolution. Inxile Studios ha deciso infatti di presenziare all’evento annunciando al mondo questa una nuova IP, che sembra strizzare parecchio l’occhio ad un centro Bioshock Infinite. Il gioco ha comunque una propria identità, che mette al centro del proprio concept il tempo.
Nonostante il silenzio degli ultimi mesi, la produzione è recentemente tornata a far parlare di sé, e questo potrebbe suggerire l’arrivo in tempi abbastanza prossimi. Clockwork Revolution è infatti comparso all’interno del database dall’ente australiano di classificazione dei videogiochi. Il titolo Inxile Studios è stato catalogato come adatto ai maggiori di 18 anni a causa della violenza contenuta.
(FYI) The Australian Rating Board has rated Clockwork Revolution and Senuas Saga Hellblade II as R 18+ due to (High Impact of Violence) and South of Midnight as PG (Mild Themes, Scary Scenes) 🇦🇺
The pages have since been restrictedhttps://t.co/b2HvaBERJe
Credit to @Mr_Wolf_15G… pic.twitter.com/jlIiCd7WaU
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 30, 2023
Per quanto non vi siano altre informazioni in merito da riportare, questa azione potrebbe suggerire l’arrivo nel corso del 2024 del gioco. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre maggior impazienza i prossimi TGA, che potrebbero rappresentare una nuova possibilità per vedere all’opera Clockwork Revolution.
Scrivi un commento