Call Of Duty: Advanced Warfare è il nuovo capitolo della serie Call Of Duty che quest’anno sarà sviluppata da Sledgehammer Games.
Il gioco apporterà numerose modifiche al gameplay tra cui, prima su tutte, l’introduzione degli esoscheletri, che ci permetteranno di compiere salti molti più alti rispetto al normale. Inoltre, dal momento del suo annuncio, gli sviluppatori si sono divertiti, volta dopo volta, ad annunciare notizie e a mostrare trailer, che non hanno fatto altro che aumentare l’hype di noi videogiocatori.
L’ultima informazione è stata rilasciata proprio pochi momenti fa sul profilo Twitter della software house. Questa volta la notizia non riguarda il gameplay ma la personalizzazione del personaggio. In Advanced Warfare tornerà infatti l’editor degli emblemi, già disponibile nei due titoli della serie Black Ops. Una volta creati, potremo anche applicare l’emblema sull’esoscheletro del nostro personaggio e, probabilmente, anche sulle armi da noi utilizzate.
Date quindi pieno sfogo alla vostra fantasia e dilettatevi nella creazione di piccole opere d’arte.
Vi ricordiamo che COD: Advanced Warfare sarà rilasciato il prossimo 4 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.
Scrivi un commento