Gli sviluppatori di COD Vanguard hanno apportato numerose modifiche alle playlist nella Beta, oltre a confermare i problemi di cui sono a conoscenza, incluso l’audio.
Il nuovo aggiornamento della playlist ha apportato alcune modifiche alla selezione della playlist in Call of Duty: Vanguard, mentre gli sviluppatori continuano a perfezionare la beta con il feedback degli utenti.
L’aggiornamento in particolare ha aggiunto Blitz – Team Deathmatch come playlist separata nella selezione, ed è stato aumentato il level cap della Beta.
Ecco l’elenco degli aggiornamenti della Beta di Vanguard per l’11 settembre.
LEGGI ANCHE: Beta di Vanguard, tutti i dettagli su date, contenuti e piattaforme
Modifiche alla playlist
Sledgehammer Games ha anche apportato modifiche alle offerte nel filtro Quick Play, in base al feedback e alle reazioni al sistema di spawn.
L’Hotel Royal è stato rimosso da Patrol, mentre gli sviluppatori indagano i problemi di spawn.
https://twitter.com/SHGames/status/1436756684991602689
I problemi di audio e visibilità nelle mappe
Il team ha anche confermato di aver ascoltato il feedback in merito ai problemi di visibilità su alcune mappe, oltre all’incoerenza dell’audio nel gioco.
Lo studio conferma che intendono affrontare i problemi con un aggiornamento in arrivo entro la fine della settimana, in vista del secondo weekend di Beta. Non è chiaro se eventuali modifiche o correzioni faranno ancora parte del Beta Weekend 2 o se arriveranno per il lancio.
La beta di Call of Duty: Vanguard è attualmente disponibile solo su piattaforme PlayStation per coloro che effettuano il preordine del gioco.
https://twitter.com/SHGames/status/1436756687805943812
Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
- Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
- In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
Scrivi un commento