L’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 di Call of Duty: Warzone è stato disastroso, e ora Raven ha sistemato i problemi più importanti aggiornando la community del battle royale.
Nei giorni scorsi, MW3 e Warzone si sono aggiornati con i contenuti di metà stagione 1, che ha portato una lunga serie di novità in entrambi i giochi tra cui mappe e modalità. Purtroppo, l’update includeva anche alcune enormi problematiche al battle royale free to play, che fortunatamente sono state sistemate dai team di sviluppo nelle scorse ore dopo molte lamentele.
Tra i problemi più importanti si segnalavano ad esempio deformazioni del terreno, problemi tecnici e altre imperfezioni di natura soprattutto grafica, che rendevano molto difficile godere di un’esperienza adeguata per i giocatori.
Stando a un tweet di Raven Software, i problemi sarebbero stati causati da un inserimento nella patch di alcune funzionalità che potrebbero reintrodurre feature del primo Warzone, o del primo anno della seconda versione del BR. La presenza di questi elementi ha così creato un conflitto interno fra i dati degli utenti e quelli del server, generando i suddetti problemi.
Come annunciato su X, lo studio ha sistemato i problemi più gravi di questo update, e ha deciso inoltre di chiedere scusa a tutti gli utenti.
We wanted to address the issues that players encountered during the Season 1 Reloaded launch period.
We’ve been laying the groundwork for the return of some fan favorite features in upcoming seasons, which has required a degree of preemptive setup in our live environment.…
— Raven Software (@RavenSoftware) January 19, 2024
Scrivi un commento