La community di Warzone è in fermento dopo il reveal trailer di Modern Warfare 3 pubblicato ieri da Activision, nel quale è stata chiaramente avvistata l’amatissima mappa Verdansk.
Nella giornata di ieri, Activision ha non solo confermato un evento speciale su Warzone previsto per il 17 agosto, ma ha anche mostrato un trailer dedicato al villain Makarov, pronto a muovere guerra all’Occidente. Makarov è un personaggio iconico della serie originale di Modern Warfare, ma a quanto pare non sarà l’unico ritorno nel franchise di Call of Duty.
Durante il trailer, i giocatori hanno infatti avvistato chiaramente lo stadio Verdasnk, così come il logo della squadra di calcio Verdansk su un muro durante una parte del trailer mostrato dal punto di vista di un civile.
Altri hanno anche individuato il POI della prigione di Verdansk nel trailer, praticamente confermando che Verdansk avrà una sorta di ruolo in Modern Warfare 3.
#ModernWarfare3 Campaign will feature Verdansk 👀 pic.twitter.com/SW1V61xEsr
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 9, 2023
Il trailer mostrato ieri da Activision si riferisce alla campagna single player, ma gli sviluppatori hanno abituato gli utenti ad aspettarsi contenuti nel PvP tratti appunto dalla modalità storia. Sarà questo il caso?
Molti utenti hanno accolto con gioia questi avvistamenti, ipotizzando che la mappa di Verdansk farà ufficialmente il suo ritorno su Warzone con MW3 tornando a essere l’ambientazione principale del battle royale, forse sostituendo Al Mazrah. Activision non ha ancora confermato queste supposizioni della community, ma occorre ricordare che Verdansk sarà riproposta anche su Warzone Mobile, in uscita entro fine anno.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco sarà rivelato con un evento su Warzone.
Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, ed è stato inoltre rivelato che per la prima volta sarà presente la funzionalità Carry Forward, che consentirà di trasferire i contenuti di MW2 a MW3. È anche trapelata la lista delle armi.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento