Electronic Arts ha rilasciato una guida su come poter caricare online e condividere con il mondo i goal segnati su FIFA 12. Anche se questa funzione non è nuova per la serie FIFA ci sembra giusto ricordare come si fa.
Naturalmente dobbiamo fare almeno un goal durante la partita e aspettare la fine del match finchè non appare il menu a video. Selezioniamo la voce per la lista dei momenti salienti della partita e clicchiamo sulla relativa voce che indica il goal che vogliamo condividere online con la community di FIFA. Prima di fare l’upload (tasto triangolo per PLAYSTASTION o Y per XBOX) possiamo anche impostare telecamera, velocità ed angolatura per rendere ancora migliore la riproduzione del goal.
Ogni settimana tutti i goal inviati ad EA vengono visionati dallo staff che decide quali sono i migliori e li includono in un breve filmato uploadato su youtube e sul sito ufficiale di Electronic Arts. Si tratta di una vera e propria rubrica chiamata “Goals of the week“. Se siamo abbastanza bravi e fortunati avremo anche noi i nostri 5 secondi gloria all’interno della community di FIFA 12.
Scrivi un commento