In questa guida vi spieghiamo come collegare il proprio account Activision a Call of Duty: Warzone Mobile, che consente di condividere i progressi di gioco ai giochi console e PC del franchise.
Dopo l’enorme successo di Warzone su console e PC, Activision ha deciso di realizzare una versione mobile per il popolare battle royale, riproponendo come location principale la mappa di Verdansk.
Warzone Mobile, che presenta anche una modalità PvP tradizionale, mantiene il gameplay del gioco principale, non senza però introdurre funzionalità uniche come i controlli touch. Per saperne di più, potete consultare il nostro articolo riepilogativo con tutte le informazioni sul gioco.
Tra le funzionalità di Call of Duty: Warzone Mobile c’è la cross-progressione con MW3 e Warzone. Collegando il gioco all’account di Activision, al quale dovete accedere su console e PC per utilizzare i vari giochi della serie, potrete infatti condividere i progressi come XP delle armi, livelli, battle pass e altro.
Ecco come potete collegare l’account Activision a Warzone Mobile.
Come collegare l’account Activision a Warzone Mobile su iOS e Android
Ecco una guida passo passo su come collegare il proprio account Activision a Warzone Mobile su iOS e Android:
- Avviate Warzone Mobile sul dispositivo mobile (iOS o Android, tablet o smartphone)
- Dal menu, seleziona “Accedi”
- Inserire i dettagli del tuo account Activision esistente, inclusi e-mail e password
Con questa semplice sequenza di operazioni, ora il vostro account Activision esistente dovrebbe essere correttamente collegato a Warzone Mobile.
In questo momento, al 17 marzo, WZM è disponibile esclusivamente in regioni specifiche tra cui Cile, Svezia, Australia e Norvegia. Il lancio della versione globale è fissato al 21 marzo, e a quel punto potrete accedere al gioco anche in Italia.
Una volta uscito il gioco e collegato l’account Activision, potrete accedere a tutti i contenuti guadagnati in MW3 e nella versione PC e console di Warzone all’interno di Warzone Mobile.
Scrivi un commento