Il Drone di Maxis, sulla mappa Origins, è una sentinella volante in grado di seguirti e sterminare i zombie che cercheranno di ucciderti, inoltre è anche capace di rianimare i giocatori in difficoltà. Per costruirlo bisognerà trovare i 3 componenti sparsi per la mappa. I pezzi da trovare sono:
- 1° Pezzo: È una scatola con un liquido giallo all’interno e si trova nella stanza iniziale, sopra ad un tavolo;
- 2° Pezzo: È una mini ventola, ma si può trovare in diversi luoghi: nella zona del pack a punch, oppure nella chiesa, nella grotta vicino al portale o anche nella strada che percorre il carro armato;
- 3° Pezzo: È il sistema di volo del drone, e si può trovare in vari posti: nella zona del pack a punch, oppure nella chiesa, nella grotta vicino al portale o anche nella strada che percorre il carro armato.
L’unico componente che potete trovare sempre allo stesso posto è il contenitore del liquido, mentre gli altri 2 potrebbero variare. Una volta raccolti, dirigetevi nella zona in cui trovate il carro armato (sotto la chiesa), troverete il tavolo da lavoro, unite i pezzi e vi uscirà il Drone di Maxis. Questo drone è molto utile in combattimento, ma non dura all’infinito. Una volta esaurita la batteria, basterà tornare dove è stato montato e riprenderlo. Per capire meglio le posizioni dei vari pezzi, ecco la nostra guida:
Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.
Siete grandi uagna
Siete grandi uagna inviatemi l amicizia mi chiamo Gennariello1