Il Tomahawk è gia potente di suo, ma se si potesse potenziare? Ebbene si, sulla nuova mappa zombi di Call of Duty Black Ops 2, c’è un modo per potenziare il nuovo oggetto disponibile.
Come potenziarlo?
Prima di tutto prendete il Tomahawk, una volta costruito l’aereo e raggiunto il ponte Golden Gate, dovrete usarlo per uccidere 30 zombi.
Quando avrete finito, si sentirà un rumore che vi avviserà che avrete ucciso tutti i zombi necessari, quindi usate le sedie elettriche per tornare alla prigione. Una volta arrivati, andate nella stanza delle celle e dovrete lanciare il Tomahawk nella lava sottostante a voi. Finite il round ed entrate nella modalità Afterlife (quella dove siete un uomo elettrico). Andate nella stanza del Tomahawk e invece di trovarlo con il bagliore rosso, lo vedrete di colore BLU, ciò significa che avrete fatto tutti i passaggi giusti e quindi lo avrete potenziato, ora basta raccoglierlo. Per qualsiasi incertezza, potrete vedere il nostro video:
xche non sempre riusciamo a.prenderlo??cioe il suono sul golden gate si sente chiaro e tondo ma.poi quando andiamo a lanciare nella lava non succede piu nulla altre volte invece finisce.nella.lava e diventa blu!!
Quando lo tiro nella lava me lo ridà indietro
ma si può modificare in difficoltà facile? perchè per prendere mano cn la mappa ho ftt un paio di partite in facile ma nonostante abbia fatto + di 2 round sul golden gate solo do tomawahack non sento alcun suono, e cmq io tomawhack blu di sotto non c’è mai.. nn capisco se sbaglio qualcosa oppure se in facile non te lo fanno potenziare
Bho anche io volevo sapere se in facile si puo fare