Come ormai da tradizione, anche quest’anno Microsoft propone agli utenti Xbox la funzionalità Xbox Year in Review, che consente agli utenti di dare uno sguardo alle proprie statistiche e all’esperienza di gioco di questo 2024 che sta per volgere al termine.
Xbox Year in Review è uno strumento che consente di riepilogare le proprie statistiche di gioco di Xbox, quest’anno con nuove funzionalità per un’esperienza ancora più personalizzata.
È stato un anno molto intenso per Xbox, che per la prima volta ha introdotto ad esempio alcuni giochi di Call of Duty, Crash Bandicoot, Diablo e Spyro nel Game Pass, a seguito della finalizzazione dell’acquisizione di Activision Blizzard.
Non solo, perché sono anche arrivati alcuni importanti titoli first party come Hellblade 2 e Microsoft Flight Simulator 2024, oltre a varie altre esclusive come Stalker 2 e tanti giochi multipiattaforma.
Xbox Year in Review 2024 offre in particolare un riepilogo dettagliato delle statistiche di gioco dell’ultimo anno, consentendo agli utenti Xbox di scoprire i giochi e i generi più giocati, il mese di maggiore attività, il tempo totale di gioco, gli amici con cui si è interagito di più e molto altro ancora. La funzionalità è accessibile da desktop, dispositivi mobili e tablet.
Per avere accesso al vostro Xbox Year in Review 2024, non dovrete fare altro che cliccare su questo link e accedere con il vostro profilo Microsoft Gaming, seguendo così le istruzioni.
Scrivi un commento