Home Videogiochi Com’è stato il vostro 2024 con Xbox? Il riepilogo Year in Review è ora disponibile

Com’è stato il vostro 2024 con Xbox? Il riepilogo Year in Review è ora disponibile

Come ormai da tradizione, anche quest’anno Microsoft propone agli utenti Xbox la funzionalità Xbox Year in Review, che consente agli utenti di dare uno sguardo alle proprie statistiche e all’esperienza di gioco di questo 2024 che sta per volgere al termine.

Xbox Year in Review è uno strumento che consente di riepilogare le proprie statistiche di gioco di Xbox, quest’anno con nuove funzionalità per un’esperienza ancora più personalizzata.

È stato un anno molto intenso per Xbox, che per la prima volta ha introdotto ad esempio alcuni giochi di Call of Duty, Crash Bandicoot, Diablo e Spyro nel Game Pass, a seguito della finalizzazione dell’acquisizione di Activision Blizzard.

Non solo, perché sono anche arrivati alcuni importanti titoli first party come Hellblade 2 e Microsoft Flight Simulator 2024, oltre a varie altre esclusive come Stalker 2 e tanti giochi multipiattaforma.

Xbox Year in Review 2024 offre in particolare un riepilogo dettagliato delle statistiche di gioco dell’ultimo anno, consentendo agli utenti Xbox di scoprire i giochi e i generi più giocati, il mese di maggiore attività, il tempo totale di gioco, gli amici con cui si è interagito di più e molto altro ancora. La funzionalità è accessibile da desktop, dispositivi mobili e tablet.

Per avere accesso al vostro Xbox Year in Review 2024, non dovrete fare altro che cliccare su questo link e accedere con il vostro profilo Microsoft Gaming, seguendo così le istruzioni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Quanto costa sviluppare COD? Tantissimo, e Cold War da solo vale quasi 3 GTA 5

La domanda è di quelle curiose: quanto costa sviluppare Call of Duty?...

Il 2025 di Valorant inizia domani: arrivano Atto 1 e il demolitore Tejo

Riot Games e VALORANT hanno annunciato Tejo, esperto consulente di intelligence proveniente...

LG e Xbox insieme, il cloud gaming arriva sulle smart tv

LG Electronics ha annunciato una partnership con Xbox che offrirà l’accesso a...

New Arc Line | Anteprima

Chi si ricorda di Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura? Ormai è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425