Riprendiamo con un altro boss opzionale, uno dei più forti che incontrerete in tutto il gioco, Darklurker, quindi vi conviene avere una preparazione adatta. Detto ciò, per prepararsi adeguatamente con l’equipaggiamento ci sono alcune cose che dovete sapere. Innanzitutto la priorità va alla vostra difesa più che all’attacco. Infatti sarà fondamentale avere la miglior difesa possibile per quando riguarda questi tre tipi di magia: normale, oscurità e fuoco. Nonostante la necessità di avere una buona difesa, allo stesso tempo dovrete essere leggeri in quanto durante la battaglia vi servirà avere la maggior rapidità possibile nei movimenti, compatibilmente con la difesa. Per quanto riguarda l’attacco, l’unico elemento a cui è leggermente debole è il Tuono.
Per quanto riguarda le classi corpo a corpo, sappiate che la battaglia sarà veramente tosta. A inizio scontro vi converrà stare molto vicini al Darklurker in modo che utilizzi la sua spada magica contro di voi, il suo attacco più debole. Dopo averlo colpito alcune volte, il Darklurker si sdoppierà rendendo tutto molto più difficile. Vi converrà portarvi dietro degli oggetti da lanciare o armi rapide come una balestra da utilizzare nelle fasi morte della battaglia. Per quanto riguarda gli attacchi corpo a corpo, il momento migliore per eseguirli è quando uno dei boss tenterà di colpirvi con l’attacco magico aereo lasciando solo un Darklurker a terra, rendendo più facile la fase di attacco.
Per quanto riguarda la classi a distanza, vi basterà rimanere lontani dal boss, scagliare attacchi e schivare le mosse dei Darklurker, questo per tutta la durata della battaglia. In ogni caso la battaglia è decisamente più facile per voi rispetto a quella dei guerrieri corpo a corpo.
Io l’ho letteralmente distrutto con la piromanzia, se potenziata a dovere è letale per lui!