Eccoci tornati su Dark Souls 2 per vedere come sconfiggere il Cavaliere dei Draghi.
Cominciamo col dire che la minaccia più grande è quella di cadere dalla piattaforma su cui stiamo combattendo. Detto ciò, il boss è comunque pericoloso, quindi ora vi spiegherò come sconfiggerlo nel modo meno rischioso (anche se lungo).
Per allargare l’area in cui combatteremo potrete tirare la leva che troverete dietro a uno dei giganti posizionato prima di attraversare il passaggio che porta alla zona circolare. C’è anche una seconda leva posizionata a destra dell’entrata, all’interno della zona circolare, quella con i 3 giganti. Se tirerete entrambe le leve, non potrete più cadere dalla piattaforma in cui dovrete affrontare il boss.
Non siete ancora soddisfatti, beh, possiamo semplificare ulteriormente la battaglia. Dopo aver incontrato il terzo gigante, quello prima del gigante posto a guardia della prima leva per allargare la zona della battaglia, troverete un passaggio all’interno di una roccia che vi porterà fino alla zona circolare. Circa a metà di questo passaggio, potrete vedere il Cavaliere dei Draghi all’interno della sua torre. Prendete il vostro arco e sparate le vostre frecce fino a quando il boss non alzerà il suo scudo per ripararsi (circa 100 frecce di legno). Fatto ciò, entrate normalmente nella zona di battaglia e vedrete che la vita del boss sarà quasi azzerata, consentendovi così di finirlo con un colpo.
Scrivi un commento