Siate arrivati al Cavaliere dello Specchio, boss abbastanza particolare. Come prima cosa dovete sapere che è debole alla Magia e al Tuono e che vi converrà avere uno scudo con 100% resistenza ai danni fisici. Inoltre state attenti al suo scudo in quando colpendolo non infliggerete nessun danno. Vi consiglio, inoltre, di evocare il fantasma che troverete appena prima di entrare nella zona del boss.
Una volta entrati, verrete subito assaltati dal Cavaliere dello Specchio. Poi, a seconda della classe, dovrete agire in due modi diversi. Se combattete corpo a corpo vi conviene aspettare che infligga un attacco, aggirarlo tenendolo sulla sinistra e infliggere un colpo. State attenti quando vedete dell’elettricità in quanto userà attacchi molto potenti e quindi dovrete allontanarvi subito. Inoltre, quando avrà perso circa metà vita comincerà a evocare un fantasma di cui dovrete sbarazzarvi subito.
Se invece usate classi a distanza sarà ancora più semplice, vi basterà per combattere il fantasma contro il Cavaliere dello Specchio mentre voi dalla distanza scagliate i vostri colpi. Ovviamente valgono le stesse raccomandazioni adottate dai guerrieri corpo a corpo.
Scrivi un commento